Re: Onde gravitazionali

From: Max <mcmax_at_goldnet.it>
Date: 1999/06/04

Ho seguito il tuo punto di vista ma credo non sia cosi come sembra.

Da una ttenta analisi i campi magnetici statici non sono sede di
interferenza con il campo gravitazionale e la sua onda. Ma campi magnetici
pulsanti vettoriali si. Ti faccio Un esempio: il campo statico che e sotto
l'elettrotreno sperimentale a levitazione magnetica diventa vettoriale
pulsante quando ad esso (il magnete) viene applicata una spinta vettoriale
che a 80Km/h diventa repusivo contro la fascia di contenimento in alluminio.
L'alluminio � un ottimo diamagnetico. ma nessun fisico spiega perche in
questa modalita il campo immagine riflesso a velocita superiori a 80Km/h
diventa repulsivo...

Tutta la materia immersa in campi magnetici vettoriali emette particelle e
di che tipo sono: Bisognerebbe porre questa domanda a uno dei fisici che ha
inventato la macchina da tomografia assiale computerizzata MRZ che sfrutta i
campi magnetici vettoriali per leggere la tipologia degli atomi dai segnali
riemessi dalla materia stimolata da questi campi (un complesso di tempi di
riemissione di particelle traget e di segnali di stimolo).

I Campi vettoriali in questione prepolarizzano la materia e poi muovono il
vettore di Spin particellare e poi si spengono poi attendono che lo spin
particella ritorni alla posizione originale e a tempi diversi si ottiene una
lettura delle particelle riemesse con angolo e tempi. (potente la testa
che ha inventato la bestia )

Nella letteratura di fisica e di elettrotecnica i campi vettoriali e gli
effetti di regimi impusivi non sono che un argomento Top segret.

Vedi te se trovi qualcosa in materia le mie sono osservazioni....

Ciao Max