Re: Motore ad acqua???

From: Andrea Bellini <boh_at_spiro.fisica.unipd.it>
Date: 1999/03/18

On 16 Mar 1999, Vinlab wrote:

> Ciao a tutti,
> Qualche mese fa, sintonizzandomi su un radiogiornale (forse quello di
> radiorai) ascoltai una notizia al limite del bizzarro:
> In pratica non so chi aveva scoperto un nuovo rivoluzionario "motore ad
> acqua" ed era costretto a nascondersi continuamente perch� minacciato
> da non precisate multinazionali petrolifere.
> Vorrei sapere se in questa notizia c'era qualcosa di fondato o meno ed
> eventualmente dove reperire ulteriori informazioni a riguardo.
>
> Grazie anticipatamente.

ciao,
la notizia del motore ad acqua per la verita' e' un po' vecchiotta:
qualche anno fa, mi pare su quark, se ne parlava, ma all' epoca era cosi'
grosso da poter essere montato solo su un autoarticolato (il motore era
sul rimorchio) e dai costi inacessibili.
riguardo l' info che citi tu, io ho sentito invece che il brevetto e'
stato acqustato dagli arabi... leggende metropolitane?

  | |
  | Andrea Bellini |
  | E-mail to: |
  | Bellini_Andrea_at_hotmail.com |