donne & fisica

From: Silvana <giasil_at_physics.unisa.it>
Date: 1999/01/21

Rispondo in generale a tutte le repliche al mio messaggio.
Lungi da me fare pubblicita' all'Universita' di Salerno, premetto che io
NON appartengo alla gloriosa cerchia delle "Geniette" in quanto
abbondantemente fuori corso. Non mi importa nemmeno di approfondire i
motivi per i quali queste persone si laureano cosi' presto. Io
personalmente trovo che alcuni esami sono piuttosto duri, ma non certo
perche' io sono deficiente, infatti li ho finiti!. Volevo semplicemente
rispondere a quella che mi pareva un'affermazione un po' maschilista sul
numero di donne che possono nutrire interessi di carattere scientifico.

           -Silvana-