studiare la fisica da solo

From: areo <areoatgimail_at_gmail.com>
Date: Wed, 29 Apr 2009 00:14:13 -0700 (PDT)

Buongiorno a tutti.
Cosa consigliereste a un ragazzo di 30 anni che vorrebbe capire un po'
di piu' sui processi che regolano il nostro mondo ma che non ha tempo/
mezzi per iscriversi a un corso di laurea in fisica?
Ho la triennale in informatica, quindi un po' di basi le ho (molto
generali ovviamente e superficiali), ma vorrei approfondire un po' il
tutto.
Spero capiate la mia confusione, perche' non saprei da che parte
iniziare a studiare!! :)
Secondo voi e' fattibile seguire il programma proposto ai corsi di
laurea studiando solo dai libri?
A me non interessa il foglio di carta, studierei solo per soddisfare
curiosita', fretta non ne ho, e al lavoro potrei studiare un po', dato
che gli orari me lo permettono.

Grazie

Areo