Re: simultaneità relativa

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_fastwebnet.it>
Date: Mon, 07 May 2018 11:34:50 +0200

tucboro_at_katamail.com
> Lungi da me l'intenzione di tirare Elio Fabri per la giacchetta,
Non ti preoccupare ... non ricordo quanto tempo è passato dall'ultima
volta che ho indossato una giacca :-)

> ma casomai la seconda puntata fosse semplicemente stata dimenticata,
> completata, in un "cassetto", riporto l'argomento in primo piano. Mi
> interessa molto.
Ti spiego la situazione.
Per cominciare, ho dovuto fare un po' di lavoro per ricostruire di che
cosa stavi parlando.
Sono dovuto risalire a ottobre dell'anno scorso!
Il che significa che avevo dimenticato tutto.

Ho anche visto due cose.
La prima è che in quella prima puntata c'erano un bel po' di errori
tipografici e scambi di notazione, che nessuno mi aveva fatto notare.
Tanto che avrei perfino pensato di riscriverla riveduta e corretta :-)

La seconda, più grave, è che avevo scritto qualcosa tipo "ho
cominciato a scrivere la seconda puntata, ma non ho tempo e debbo
rimandare".
Il guaio è che non riesco a rintracciare quello che dicevo di aver
scritto.
E dato il tempo passato, non so proprio che cosa avessi intenzione di
mettere nel seguito.
Quindi non so che dirti: può darsi che mi riesca di riprendere il
discorso, ma non ci contare.