Diodo IR e 50 gradi sulla pelle? possibile...o

From: RitaC. <4105invalid_at_mynewsgate.net>
Date: Tue, 17 Jun 2008 13:55:37 GMT

ma un diodo IR raggio infrarosso di 1072 nm puo scatenare ben 50 gradi
per 4 secondi ? penso solito diodo da pochi mW ? visto che e' in un
mini contenitore e funzionante con minipila al litio... che dite ?

in vendita per "dicono" evitare le croste da herpes simplex... bah ??!!

puo' un diodo ir anche con mega lente per focalizzare dare in SOLI
4 secondi ben 50 gradi ? mi sembra assurdo o sbaglio io , che dite ?

pareri

possibile che dite, credo appoggiato sulla pelle!