Re: Come Galileo ha capito Einstein

From: feynman <gialbricsenzatutu'rosa_at_tin.it>
Date: Wed, 12 Mar 2008 16:56:48 +0100

Michele Andreoli scrisse:

> Questo dialogo mi ricorda quel fim di Benigni al titolo "Non ci resta
> che piangere", dovo Troisi (buon'anima) e Benigni cercano di spiegare
> a Leonardo come costruire un treno per viaggiare nel tempo, dopo che
> non sono riusciti ad insegnarli il gioco della scopa.

per� la conclusione del film � mitica, con Benigni e Troisi sulla
spiaggia da cui � partitoCristoforo Colombo e Leonardo che arriva tutto
contento viaggiando sulla locomotiva a vapore che ha inventato e
costruito (insieme ai binari su cui far viaggiare la locomotiva).

Un nonsense davvero grande(gli stanno alla pari solo certi cartoons di
Wil Coyote) :-)

ciao
feynman