Re: Luce e accelerazione

From: Siddharta <nospam_at_nospam.com>
Date: Thu, 26 Apr 2007 18:52:04 +0200

"Elio Fabri" <elio.fabri_at_tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Dipende...
> Hai calcolato quanti fotoni ottieni per 170 euro (indeclinabile) ? :-)

Lo so che � indeclinabile (come la bolletta), infatti l'ho messo tra
parentesi :-)
No, non l'ho calcolato, ma la cosa mi ha fatto venire un'idea: semmai
dovessi scrivere il remake di tototruffa '62, invece dei piccioni, metterei
lo sventurato a contare fotoni. Magari con un MCL: micro channel lauretian
:-)