Re: L’induzione e la Relatività del 1905

From: Wakinian Tanka <wakinian.tanka_at_gmail.com>
Date: Sun, 17 Mar 2019 15:18:52 -0700 (PDT)

Il giorno domenica 17 marzo 2019 21:50:02 UTC+1, gino-ansel ha scritto:

> prima di fare il professore,

No, sei tu che vuoi farlo, e per di piu' SENZA DARE SPIEGAZIONI!

> dimostrami

IO? LOL Sei TU che hai fatto una affermazione nel tuo post iniziale, mica io..
Pertanto SEI TU che devi dimostrarla.

il carattere *pittorico* della
> cavolata che sai sui magneti cilindrici, sto aspettando da 2 anni o tre?
>
> comunque non ti avevo detto che non intendo discutere a spizzichi e bocconi
> soprattutto con un insultatore?

Qui l'unico a insultare sei tu: ti ho chiesto di APPLICARE la tua affermazione al caso che ho scritto, ma tu non l'hai fatto, e questo e' un insulto alla nostra intelligenza (mia e di chi legge) e contestualmente e' un insulto vetso te stesso perche' ti sei automaticamente dato dell'incapace...

--
Wakinian Tanka