magnetismo

From: tempesta <borerto2_at_libero.it>
Date: 13 Jun 2006 08:45:12 -0700

salve a tutti sono un intruso....

cercavo una risposta e ho trovato molti post interessanti.... dato che
non sono riuscito a trovare nulla a riguardo vorrei porre una domanda
forse banale

io ho un compressore d'aria e smontandolo "" perche non funzionava"" ho
notato che i corpi magnetici non funzionavano piu' cioe' la calamita ha
perso le sue caratteristiche

ora e' possibile far in modo che la calamita ritorni ad avere le sue
proprieta'??

come e' possibile creare una calamita in che modo si forma una calamita
???