Re: Tempo

From: Al Chi <alaviegas_at_yahoo.com>
Date: Wed, 04 Jan 2006 15:43:06 +0100

marcofuics ha scritto:

> E' proprio questo il punto che mi appassiona: nessuno di noi "vedra' "
> il cerchio andare a 450000 km/s .... poiche' quello che vediamo non e'
> quello che realmente pensiamo di vedere!

potresti spiegarmi cosa vorresti dire? <<quello che vediamo non � quello
che realmente pensiamo di vedere>> o <<quello che realmente vediamo non �
quello che pensiamo di vedere>>. e che cos'� 'vedere'? misurare? perche
nessuno di noi puo vedere la luce che si muove a 300000km/s, ma possiamo
misurare la sua velocita.

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it