Re: [Domanda] Einstein e velocità della luce

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Tue, 08 Feb 2005 20:47:20 +0100

Fabio Privitera ha scritto:
> L'effetto di cui parli non ha a che fare con la relativit� ristretta,
> differenza � dell'ordine di pochi secondi nell'arco di cento anni.
>
> galilei78
E bravo galilei78 !
In non molte righe ne hai scritte tante...

Purtroppo si tratta di cose di cui qui si parla continuamente, per cui
sono alquanto annoiato di dovermi ripetere.
Per questa ragione mi limito a esporre un "segnale di pericolo fisso"
:-))

Magari qualcun altro vorra' spiegare che cosa c'e' che non va in
quello che hai detto.

Dip. di Fisica - Univ. di Pisa