Re: [Aiuto - MQ] Come dimostrare che gli stati legati...

From: Riccardo Campana <campana_at_despammed.com>
Date: Fri, 17 Dec 2004 13:54:45 +0100

Valec <"valecdarkness[NOSPAM]"_at_[SPAMNO] yahoo [NOSPAM].it> wrote:

> Ho saputo che la dimostrazione dovrebbe essere sul Gasiorowics (che
> puntualmente manca dalla biblioteca della Sapienza)

Controlla che non sia in prestito: sono sicuro che fino ad almeno un
anno e mezzo fa ce ne erano almeno due copie, alla biblioteca del
dipartimento di Fisica.

Riccardo Campana
campana_at_despammed.com (This is a valid address!)
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it"  (Richard Feynman)