Re: Simulazione fisica C++: float o double ?

From: Paolo Ferraresi <fpbox_at_tiscali.it>
Date: Fri, 10 Dec 2004 20:58:49 +0100

"Stefano Gemma" <stefano.niente.spam_at_millesimo.com> ha scritto nel messaggio
news:cpbrhb$t40$1_at_newsreader.mailgate.org...
> "Danguard" <danguard_robot_at_hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:MPG.1c22c35b26b9812c989a92_at_powernews.libero.it...
> typedef double numero;
Questa va bene in generale!
> numero CalcolaDistanza2d(numero xa,numero ya,numero xb,numero yb)
In questi casi invece, trattandosi di C++ userei definizioni con i template!
template<typename numero>
numero CalcolaDistanza2d(numero xa,numero ya,numero xb,numero yb)
{
        //...
}
Scusate l'OT.
Received on Fri Dec 10 2004 - 20:58:49 CET

This archive was generated by hypermail 2.3.0 : Fri Nov 08 2024 - 05:10:22 CET