Re: Campi magnetici

From: Artemis <artemis_at_artemis.it>
Date: Thu, 23 Sep 2004 22:18:36 GMT

Qui forse posso risponderti io. Onde elettromagnetiche ad alta energia (e
non ricordo se ad alta o bassa frequenza) arrivano anche a bruciare i
circuiti se non sono schermati bene... nel caso di automobili, si parla
della centralina, dei cavi ove scorre la corrente, si parla di compromettere
tutto ci� che emette l'alternatore etc... la bobina come hai detto tu, se
non � ben schermata � il luogo perfetto per "fiondare" con un cannone
elettromagnetico delle forti correnti indotte. Si possono bloccare aerei,
elicotteri, qualsiasi cosa.

Ciao

Artemis