Re: Landau landing

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_univ.trieste.it>
Date: Fri, 30 Jul 2004 17:51:45 +0200

Z0 wrote:

> Ohh, questo mi rincuora tantissimo. Sono felice che tanta recensione venga
> fuori da cotale pulpito. ...

Ma che hai mangiato ? O pensi che basti essere dei bravi ricercatori
per saper scrivere libri belli ? E in ogni caso esistono anche i gusti
personali.
Per me,per fare un esempio, il libro di Termodinamica di Fermi e' un
bruttissimo libro!
E'una mia opinione, un mio giudizio, personale, che penso di essere in
grado di motivare, senza che questo debba essere necessariamente
condiviso da chi legge.
Cio' non mi impedisce di considerare Fermi il secondo fisico italiano ed
uno dei massimi a livello mondiale.

Giorgio