energia negativa

From: riccardo ferraro <riccardoferraro_at_fastwebnet.it>
Date: Sat, 24 Jul 2004 09:18:11 +0200

Sono nuovo per cui temo di fare una richiesta gia' letta, magari
qualcuno potrebbe mandarmi due dritte su dove cercare i vecchi post...
Vorrei capire bene il concetto di energia negativa, che mi risulta
particolarmente ostico, anche perche' ne ho letto solo su libri di
divulgazione che danno per scontate le cose piu' complesse,
che suppongono che un lettore non tecnico non possa capire.
Energia negativa quindi e sue implicazioni in cosmologia.
Grazie infinite, Riccardo, Genova.