Re: (un po' OT) Che significa questo titolo?

From: Enrico Smargiassi <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Mon, 10 Nov 2003 17:10:03 +0100

Piercarlo wrote:

> PS - Qualcuno conosce perch� le "Lectures" di Feynman, quando le hanno
> tradotte in italiano, le hanno pubblicate bilingui?

Facevano parte di una collana di testi bilingue, che conosco
perche' il mio testo di fisica I e II (Alonso-Finn) vi faceva
parte. L'idea, non credo molto azzeccata, era quella di
introdurre gli studenti ad imparare l'inglese scientifico in modo
graduale.

--
Enrico Smargiassi
http://www-dft.ts.infn.it/~esmargia