(unknown charset) Re: Giacconi: fisico teorico *e* sperimentale?

From: (unknown charset) LC's No-Spam Newsreading account <nospam_at_ifctr.mi.cnr.it>
Date: Mon, 21 Oct 2002 12:12:08 +0200

On Thu, 17 Oct 2002, CodeNinja wrote:

> ....non so se il post e' ironico ... :)

indubbiamente non voleva che reiterare quanto ho gia' detto. NON e' un
"teorico", uno sperimentale, un osservativo, un organizzatore ma non un
teorico.

> E' tratto da "La Repubblica" di mercoledi', 9 ottobre 2002.
> pag. 13, riquadro sulla destra (intitolato "Le reazioni"). E' riportata
> una citazione attribuita a Giovanni Bignami:

> (Di Giovanni Bignami nell'articolo si dice che e' " [...] accademico dei
> Lincei e grande esperto di astrofisica delle alte energie [...]".)

ed era anche direttore dei programmi scientifici dell'ASI fino a poco fa
(anzi forse fino a fine di questo mese) prima che lo spoil system o chi
per lui colpisse ...

dubito proprio che il buon Nanni (Bignami) che non e' neppure lui un
teorico, ma che sicuramente conosce dove sta la sua salvietta, possa
aver dato del teorico a Giacconi

nospam_at_ifctr.mi.cnr.it is a newsreading account used by more persons to
avoid unwanted spam. Any mail returning to this address will be rejected.
Users can disclose their e-mail address in the article if they wish so.