Re: Relativita'

From: Elio Fabri <fabri_at_df.unipi.it>
Date: Sat, 02 Feb 2002 11:13:51 +0100

Iosephus ha scritto:
> ma mi spieghi una cosa: perch� non hai mai risposto alla domanda sulla
> "teoria delle stringhe" che ti rivolsi un po' di tempo fa?
> non sei aggiornato sull'argomento o mi hai semplicemente snobbato?
Non sono solito snobbare le domande, spec. se rivolte direttamente a me.
Puo' darsi che mi sia sfuggita. Come puoi vedere, a volte rispondo dopo
parecchi giorni, e a volte dimentico di che cosa volevo parlare.
E' anche vero che di stringhe so proprio poco, ma se avessi ritenuto di
non saper rispondere te l'avrei detto.
Se vuoi ripetere la domanda...
Dip. di Fisica "Enrico Fermi" - Univ. di Pisa
Sez. Astronomia e Astrofisica