Re: Crozza sicuramente fa ridere

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it>
Date: Wed, 26 Jan 2022 13:52:25 +0100

Il 26/01/22 12:31, Michele Falzone ha scritto:
> Il video di Crozza mi è servito solo per afare un considerazione alla quale Pastore
> volutamente si è sottratto e per questo non lo critico.

Io non mi sono sottratto. Misembra invece che tendi ad accusare di
sottrarsi quando non comprendi la risposta.
Ho puntualizzato, ma non mi sembra che tu abbia colto la cosa, che il
principio di indeterminazione NON dice che la posizione è indeterminata
"a prescindere". La puoi determinare benissimo e il p. di
indeterminazione non c'entra. Diverso il discorso se si volesse
determinare a precisione arbitrariamente alta posizione e velocità. Ma
di questo nella tua considerazione non c'era nulla.

Giorgio