Re: Xche' la bicicletta non casca?

From: Goku <gionatac_at_tin.it>
Date: Wed, 26 Sep 2001 16:13:41 +0200

Ingranando la retromarcia pensando fosse la sesta, najmen_at_supereva.it
(Giovanni -Darth Vader- Neiman) disse:

>veramente mi pare che le prime biciclette, con le ruote di legno, non
>avessero il manubrio ruotabile, ma fisso. Eppure funzionavano.

Se provi a saldare il manubrio di una bicicletta e affronti una
curva.....ti AMMAZZI! :-) Anche se a te non sembra quando curvi e
"butti gi�" la bici con il manubrio controsterzi e questo ti permette
di fare la tua curva!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
GOku