R: la piramide di Keope

From: REIKI <0815063596_at_iol.it>
Date: 1999/12/03

scusate grandi scienziati
ma io ho fatto una semplice domanda, e non volevo mille vostre
interpretazioni sul mio oggetto, sul messaggio, sul nome, ecc. volevo
semplicemente una risposta scientifica e nient'altro!
Se ci riuscite scivetela senza fastidiosi fronzoli:

Vi ho chiesto: secondo la fisica attuale la piramidologia pu� avere qualche
fondamento scientifico, oppure sono tutte (dico tutte) stronzate?
Sono stati mai fatti degli esperimenti fisici per dimostrare la falsit� di
queste ipotesi, se si chi li ha condotti e dove posso trovare le relazioni?

Se riuscite a rispondere a questi due semplici punti senza aggiungere
orpelli stupidi allora risponderete alla mia semplice domanda, altrimenti
rester� per voi un soliloquio.

Grazie in anticipo per le vostre prossime risposte.