Re: Libro quanto è aggionato

From: transumante <girolami_at_studenti.ph.unito.it>
Date: Mon, 17 Sep 2007 04:37:09 -0700

On 16 Set, 19:32, Elio Fabri <elio.fa..._at_tiscali.it> wrote:
> Chissa' poi perche' proprio il 1894...

se avesse letto il post iniziale avrebbe visto che c'era in ballo un
libro del 1994

> Magari lo dici per paradosso, e non dovrei prenderti sul serio,

Mi sembrava ovvio, la prossima volta metter� le faccine. Mi faceva
sorridere che qualcuno avesse dei dubbi che un libro del 1994 potesse
non essere aggiornato a sufficienza.
Riguardo alla mia esperienza al liceo, la lezione di fisica consisteva
in
1Enunciazione di una legge/formula
2Batteria di esercizi risolvibili mediante applicazione della
sopracitata regoletta
Il problema era palesemente metodoligico, non certo contenutistico.