Re: Universo con più di 3 dimensioni

From: lefthand <nontelodico_at_qui.da.me>
Date: Mon, 16 Apr 2012 12:06:19 +0200 (CEST)

Il Sun, 15 Apr 2012 02:24:36 -0700, marcofuics ha scritto:

> Il punto e' che l'OP chiede che gli venga illustrato, anche in maniera
> povera, qual e' il ragionamento che porta a immaginare l'esistenza di un
> qualcosa (una dimensione) che non percepiamo, il ragionamento si
> costituisce di concatezioni logiche a partire da un fatto, da una
> verita' osservata oggetivamente.

Carino il tuo taglia e incolla nel quale capovolgi la posizione del
quoting. Laddove mi hai citato non stavo rispondendo, stavo precisando.
Stavo rispondendo a una implicita domanda del tipo "Come mai non le
vediamo"?

> Mentre tu stai dicendo che questo *qualcosa* <<e' piccolo>>.... Non so
> se riesci a capire quale sia il tuo errore di fondo.... Altrimenti "che
> i minolli e i topanti esistono poiche' sono piccolissimi" varrebbe allo
> stesso modo, non trovi?

No. Infatti se tu avessi quotato con un po' più di onestà intellettuale
il risultato sarebbe stato:

Non è proprio come l'hai messa tu.

--
Firma in allestimento