Re: geodetiche e vettori di killing

From: argo <brandobellazzini_at_supereva.it>
Date: 8 Aug 2006 08:18:45 -0700

argo wrote:
> Leggendo un articolo mi e' venuto il seguente dubbio.
[...]

Rileggendo il post direi che ho scritto un mucchio di fesserie, pero'
c'e' qualcosa che non mi quadra, non riesco bene a formulare cos e'.
Faccio una certa confusione tra conservazione del prodotto scalare su
una geodetica e simmetria per traslazioni temporali della metrica...
Diciamo che la domanda del post di prima rimane sperando che le vostre
risposte mi facciano chiarezza

Saluti.