testi di fisica nucleare

From: Nucleo <lanfranco.montiNOSPAM_at_fastwebnet.it>
Date: Fri, 4 Feb 2005 13:11:40 +0100

Salve a tutti,
sono uno studente di ingegneria nucleare.
vorrei rivedere la mia preparazione in fisica nucleare, che non trovo
soddisfacente. Il professore ci diede delle dispense su cui io ho studiato,
nelle quali cita alcuni libri che pensavo di consultare per integrazioni.
Non sono troppo vecchi ma neanche recentissimi:
"Introduzione alla fisica teorica" Caldirola, Cirelli - UTET 1982
"Classica mechanics" Goldstein - Addison Wesley 1980

Li conoscete? Sapete se ci sono libri analoghi pi� recenti?
Vi ringrazio