Re: Buchi neri e materia

From: Valter Moretti <vmoretti2_at_hotmail.com>
Date: Mon, 24 Jan 2005 14:27:36 +0100

Hypermars wrote:
> "Valter Moretti" <vmoretti2_at_hotmail.com> wrote in message

> E io non ho capito cosa non hai capito tu...accidenti!

Niente, ora ho capito. E sono d'accordo sul tuo controesempio.
Non ti preoccupare del rigore (io "devo" essere rigoroso visto che sono
professore di fisica MATEMATICA, altrimenti mi potrebbero accusare
di rubare lo stipendio :-))...
L'ambiguita' nasceva dal fatto che ti riferivi ad un mio post dove dicevo
due cose e non capivo a quale delle due ti riferivi. Ora ho capito.
Ciao, Valter