Re: L'elettrone ?una particella elementare?

From: Paolo Russo <paolrus_at_libero.it>
Date: Sun, 04 Aug 2002 22:34:37 GMT

[giani morando:]
>Molti scienziati, invece se ne sono accorti ...

Si'? Cos'hanno detto, esattamente?

>Scusa la mia ignoranza, ma la trasformazione implica il cambiamento di
>struttura, a meno che tu non intenda solo il "cambiamento di forma",
>da cui l'etimologia della parola.
>Non ho parlato di indivisibilit� ...

All'inizio l'hai fatto e pensavo tu stessi continuando
su quella strada. Mi accorgo adesso che non capisco
bene di cosa tu stia parlando. Non ne sono sicuro, ma
credo tu stia sostenendo l'impossibilita` dell'esistenza di
trasformazioni che non siano solo apparenti (ridisposizioni
di oggetti inalterabili).
Ammetto che sarebbe piu' carino pensare in termini di
oggetti eterni che si ridispongono, ma non vedo prove
che il contrario sia impossibile. Tu ne vedi?

Ciao
Paolo Russo