Re: Fisica e Dio

From: RedBoy <redboy_xxx_at_yahoo.it>
Date: Sat, 12 Dec 2001 16:46:03 GMT

La religione non risponde a nessuna domanda, fornisce dogmi e un dogma non �
una risposta.

Il mondo spirituale non e' altro che il mondo fisico che ancora dobbiamo
capire (e dico questo da persona che crede al soprannaturale ma non crede
che il soprennaturale sia insondabile con il lume della ragione e le giuste
formule matematiche).

RedBoy.