(wrong string) �"

From: Josef K. <franz.kafka_at_LEVAQUESTOcomune.re.it>
Date: Mon, 17 Jan 2005 14:17:18 GMT

On Fri, 14 Jan 2005 16:45:39 +0100, nospam_at_no_spam.com (Aleph) wrote:

>Secondo voi si tratta di un nuovo paradigma scientifico, di un nuovo modo
>di fare scienza, di una radicale rivoluzione concettuale o forse (maligno
>un po') di una moda e/o di un'impostura intellettuale?

Per quale motivo sei cos� scettico?
Volendo fare un riassunto si tratta di applicare metodi e concetti
della fisica ad ambienti che nulla hanno a che fare con essa.
Sinceramente mi dice poco, ma non vedo perch� dovrebbe essere un
ambito bistrattato.
Tra l'altro si tratta di problemi, in genere, tutt'altro che banali.