Re: Entropia dell'Universo

From: mario <mariuolo_at_mazzetta.it>
Date: Sun, 08 May 2005 10:48:21 GMT

> Il fatto poi che non abbiano specificato l'unit� di misura associata, fa
> uscire l'articolo dal campo scientifico per me.
>
> Ciao
>
> Mario - (mariopiva_at_inwind.it)

> Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Calma, sul fatto che non sia scientifico, non mi lancierei in affermazioni
frettolose, sopratutto se il primo autore dell'articolo � Sean Carroll ....

Per quanto riguarda la questione dell'entropia, il tutto � ben spiegato in
Kolb & Turner, The Early Universe, Westview Press 1990, pag. 65 se ricordo
bene .... se interessa posso dargli un occhiata quando ho tempo ....