led di Ginevra

From: Carlo P. <carlop_at_inwind.it>
Date: 2000/10/10

Ciao a tutti.
Sono un assiduo frequentatore di questo ng, anche se l'et� non mi permette
di rispondere ad alcuni quesiti.
Ho letto ieri sul "la Repubblica" che finalmente sarebbe stata trovata la
famingerata particella di Higgs... e che quindi l'acceleratore LED dovrebbe
rimanere ancora in funzione per un mese, al fine di confermare la scoperta.
Prescindendo dal carattere prettamente anti-scientifico che una notizia ha
su un quotidiano del genere, mi piacerebbe avere qualche delucidazione in
merito o essere indirizzato su qualche sito che possa darmele.
Grazie a tutti.

Carlo.

--
Nuova moderazione in fase di test - perdonate i disagi