Re: Vecchie discussioni e un consiglio

From: Giorgio Bibbiani <giorgiobibbiani_at_TIN.it>
Date: Mon, 10 May 2021 16:19:24 +0200

Il 10/05/2021 13:21, tucboro_at_katamail.com ha scritto:
> Grazie mille, molto gentile. Se posso chiedere, il tuo punto di vista on line dove lo trovo? Dico ad esempio in uno specifico arfgomento qui
> o su fisf.

Fisf non lo leggo da anni.
I miei interventi (per vari motivi, ultimamente
meno frequenti e meditati) sui ng sono buone rappresentazioni
dei risultati dei miei massimi sforzi intellettuali...;-)

> O hai qualche tua pubblicazione?

Nessuna.

PS anche per me, le osservazioni di V. Moretti, in particolare
sul primo princìpio, furono illuminanti...

Giorgio Bibbiani
(mail non letta)