Re: R: SEMPLICE E DIRETTO, VI PREGO LEGGETE!

From: Eugenio <eugmen_at_libeto.it>
Date: 1999/09/05

Marco Coletti, TUTTOLOGO ha scritto nel messaggio

il sistema per calcolare l'attrito nell'aria, io NON sono in grado di
eseguire questi calcoli, mi interesserebbe sapere per esempio:

Quanti cavalli sono necessari, per mantenere a 50 Km/orari un pannello
dell'area di 1 mq. posto perpendicolare al senso di marcia, e con un
coefficiente di penetrazione quindi pessimo !!

se il coefficiente CX fosse 0.5 sarebbero sufficienti la met� dei
cavalli o 1/4

grazie Eugenio