Re: Curvatura slazio-tempo

From: Archaeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM_at_libero_NOMAIL_.it>
Date: Wed, 22 Aug 2018 21:33:46 +0200

On 22/08/2018 15:51, brunohonda19_at_gmail.com wrote:
> Ho posto questa domanda su f.i.s.f ed ho avuto riposte
> autorevoli : Archaeopteryx , Giorgio Pastore , Wakinian
> Tanka .

Beh, una parola credo di doverla dire. Ho la
preparazione del liceo, non posso minimamente paragonarmi
alle altre persone citate. Sapevo (o meglio, credevo di
sapere dati gli ultimi sviluppi) che una possibile chiave
per la strada giusta era in quel testo e l'ho solo
ricordato. Direi che nemmeno un consiglio bibliografico mi
riesce, mi consolo pensando che se ha sbagliato Feynman
posso anche non essermene accorto io :D

--
"Dovrebbe smettere di praticare auto erotismo."
"Diamine, dottore, perché mai?"