Re: forma del gradiente termico in serbatoio (cilindro equilatero) di acqua a stratificazione naturale

From: Soviet_Mario <SovietMario_at_CCCP.MIR>
Date: Sun, 16 Aug 2020 00:33:16 +0200

On 15/08/20 19:43, ansiagorod_at_pirlmail.com wrote:

> Tutti e nessuno. Che io sappia sono moduli da collegare che
> hanno il display, le loro librerie fornite dal produttore e
> si collegano al micro. Puoi anche fare tutto

non sono sicuro di aver capito a cosa si riferisca questo
"tutto" ...

> tu da zero, ma
> è come svuotare il Titanic con un cucchiaino;

cosa che non voglio senz'altro fare !

> qualcuno ti da
> direttamente il kit di riparazione

riparazione di che ?

> e le pompe di
> svuotamento, perchè non approfittarne?

anche qui, ho capito ancora meno.
Potresti approfondire i punti impliciti ? Non so di che
parli e non l'immagino.

> it.hobby.elettronica, ma quando scrivi premetti che scrivi
> li perchè sei conscio che it.hobby.elettronica-digitale è in
> agonia :DDDDD Riguardo al problema fisico secondo me sul
> forum it.hobby.fai-da-te c'è gente che a occhio sa come
> varia la temperatura.

mmmmm .... forse. Tipo chi ? Lo frequento ...

> Un altro forum che è una risorsa fantastica è electroyou

proverò a cercare sui motori, ma se magari avessi il link
.... è un gruppo usenet ? è un sito ?
Non sono molto telepate, avrai notato ...

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)