Re: Qualcuno me la spiega?

From: Stefano <s.busnelli_at_tin.it>
Date: 24 May 2006 02:02:37 -0700

> A parte tutte le stupidaggini e non-sense che capisco da solo, vorrei
> che qualcuno mi spiegasse che cosa avrebbe "compreso" Tryon.
>
> Thx.

Mah, ci sono algoritmi che partendo da un set di frasi preimpostate
sono in grado di generare un discorso lungo a piacere, come ad esempio
questo che ho inserito sul sito della mia sezione che genera discorsi
in politichese:

http://www.leganord-arcore.org/modules/xoopspolitichese/

Sostituendo le frasi che ho impostato con altre che comprendono cose
come "Fluttuazioni quantiche" "Big Bang" "Espansione dell' universo"
ecc... possiamo generare articoli di giornale come quello,
eventualmente da pubblicare su riviste di "divulgazione" e magari
tirare su anche qualche soldino.

Ciao :)